Love Is In The Air 13-17 settembre 2021: anticipazioni

Love Is In The Air episodio 76 lunedì 13 settembre 2021. È l’ultimo giorno dell’anno.

Love Is In The Air episodio 80 venerdì 17 settembre 2021. Eda si è trovata costretta a rompere con Serkan

Love Is In The Air 13-17 settembre 2021, anticipazioni. Love Is In The Air 13-17 settembre 2021: la soap con protagonisti Eda e Serkan non si ferma.

Love Is In The Air 13-17 settembre 2021 viene trasmesso in tv sul canale Mediaset (TVSerial.it)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe interessarti: Love is in the Air, anticipazioni oggi 3 settembre: la scommessa d’amore fra Eda e Serkan. Anticipazioni della puntata giovedì 16 settembre di Love is in the Air, prima puntata della settimana in onda con la variazione di orario: non più alle 15:30 ma alle 16:30 circa. (Più Sani Più Belli)

Love is in the Air: La scena Tagliata del bacio tra le Sbarre di Eda e Serkan. Una scena tagliata a Love is in the Air dalla tv turca ci ha privato di vedere un meraviglioso bacio tra Eda e Serkan. La scena tagliata. (ChieCosa.it)

Kerem parlerà non solo del suo amatissimo personaggio Serkan Bolat in Love Is in the air, ma anche della sua storia d'amore nata sul set con la partner Hande Ercel, la bella Eda della soap turca trasmessa su Canale 5 Kerem Bursin arriva nell'albergo di Milano. (TorreSette)

Anche perché si temono assembramenti come è successo fuori dell’albergo dove alloggiava Can Yaman a Roma e lui, disponibile com’è con le fan, si è beccato la multa (salata)! Love is in the Air: i dettagli dell’arrivo dell’interprete di Serkan Bolat. (NonSoloRiciclo)

L’attore turco protagonista della soap opera del daytime di Canale 5 Love is in the Air è atterrato a Malpensa con un volo proveniente da Istanbul. Le fan italiane dell’interprete di Serkan Bolat in Love is in the air stanno invadendo i social con l’hashtag keremitalylovesyou, che al momento sta scalando la classifica del Twitter trends, posizionandosi nelle prime posizioni. (Gossip e TV)

Love is in the Air: Serkan in volo verso l’Italia. La notizia ha cominciato a circolare ieri sui social e oggi abbiamo la conferma: il protagonista maschile di “Love is in the Air” oggi è partito per venire in Italia e per la precisione a Milano. (NonSoloRiciclo)