Palermo flagellata nella notte dal maltempo, alberi caduti e strade chiuse

Sicilia Journal INTERNO

PALERMO – Una vera e propria bomba d'acqua ha colpito il capoluogo siciliano la scorsa notte dove i primi comuni ad essere colpiti sono stati Bagheria e Partinico. Successivamente poi il maltempo si è esteso, arrivando a coprire anche il resto dei ... (Sicilia Journal)

Su altri giornali

- Nubifragi a Palermo e in provincia, ma anche nel Messinese e nel Trapanese, dove, come in gran parte della Sicilia, e' stato previsto un livello di allerta rosso. Secondo quanto riferisce la centrale operativa dei vigili del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Incidente sulla Pontina: l'elisoccorso sulla strada (La Repubblica)

L'orgoglio degli imprenditori bresciani: "L'Albero deve restare qui" (La Repubblica)

Nelle prime ore della mattinata ... Tutto è cominciato intorno alle 4, nella zona di Partinico, per poi spostarsi verso la città, attraversando praticamente tutta la provincia. (Stadio24.com)

MI INTERESSA. Scuole chiuse in via precauzionale nell'Agrigentino: alberi caduti e negozi allagati nella città del Templi. (Corriere del Mezzogiorno)

PALERMO. Strade allagate e sottopassi chiusi in diverse parti della città hanno paralizzato per ore il traffico a Palermo. (Giornale di Sicilia)