Parma, andò in ospedale con un forte mal di testa: muore due giorni dopo a 21 anni per un malore improvviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Venerdì il primo accesso al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia è stata curata con una terapia endovenosa, per poi essere rimandata a casa.

Stando a quanto spiegato dai genitori e dal fidanzato agli inquirenti, la ragazza da una settimana accusava dolori alla testa.

Il giorno successivo vi è ritornata in quanto il dolore non si attenuava, ma dalla Tac parrebbe non essere emerso nulla. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La sorella maggiore Ilaria, nota a Scandiano per l’attività di sorveglianza e soccorso in piscina, ha pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae insieme alla sorella, in un momenti di felicità e di condivisione durante una vacanza. (Imola Oggi)

Nella foto postata sui social si vede Irene sorridente e con i capelli arruffati in vacanza. (Reggio Emilia) – Potrebbe essere un esame autoptico a fornire elementi in più sul malore che ha strappato alla vita Irene Montruccoli. (Reggionline)

Rimarrai per sempre con me mio angelo, dentro il mio cuore e dentro la mia anima. Tragedia a Scandiano di Reggio Emilia. (La Pressa)

Il giorno successivo vi è ritornata in quanto il dolore non si attenuava, ma dalla Tac parrebbe non essere emerso nulla. I familiari hanno dato subito l’allarme e prima che arrivasse l’elicottero del 118 un medico vicino di casa le ha praticato le manovre di rianimazione (Gazzetta di Parma)