CRISI UCRAINA, A MINSK UN RISULTATO MINIMO

Think News ESTERI

Di Maria Romano – A Minsk, la diplomazia europea è affidata a Merkel e Hollande. Sono loro i soli esponenti che rappresentano l'Ue in un vertice a dir poco decisivo per le sorti del continente. Sì, perché non neghiamocelo, l'esito dei negoziati e del confronto ... (Think News)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, secondo il quale la Russia e' "realmente interessata a ... - Le intenzioni di nuove sanzioni alla Russia e di inviare armi a Kiev "mirano a destabilizzare la situazione in Ucraina". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Il ministero degli Esteri tedesco Frank Walter Steinmeier ha detto che non è ancora sicura la tenuta, mercoledì prossimo, di un vertice quadripartito a Minsk, al quale dovrebbero partecipare Vladimir Putin, Angela Merkel, Francois ... (askanews)

(askanews) - Rafforzare le sanzioni contro la Russia, così come i piani per la fornitura di armi Usa all'Ucraina, possono solo portare a un'ulteriore destabilizzazione del Paese. Lo ha detto Dmitry Peskov, l'addetto stampa del presidente russo ... (askanews)

Armare Kiev sarà più difficile del previsto. Da un lato ci sono gli Usa e la ... (Formiche.net)

È la cancelliera della Germania unita da dieci anni, e per tutto questo tempo si è trovata a negoziare con il presidente russo Vladimir Putin su una grande varietà ... (Internazionale)

Mentre il titolare della Farnesina Paolo Gentiloni si affanna a dire che non c'è alternativa al negoziato e a sperare che l'Europa sia unita nell'invito a Mosca di rendere possibile un risultato positivo nel negoziato con Kiev, la realtà sul campo parla ancora di ... (Il Secolo d'Italia)