Frattesi, l’agente frena: “Mercato? Presto per parlarne”

Frattesi, l’agente frena: “Mercato? Presto per parlarne”
Più informazioni:
RomaNews SPORT

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

(RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre va deciso se inserire nell'affare una o più contropartite: al Sassuolo piacciono diversi giovani giallorossi, su tutti Volpato e Bove. E se la squadra che è tornata ad alzare un trofeo nella scorsa stagione aveva un'anima azzurra, lo stesso accadrà il prossimo anno. (ForzaRoma.info)

La Roma continua a valutare Nicolò 60 milioni, non un euro di meno Occhio pure ad incontri con Vigorelli per Zaniolo. (Calciomercato.com)

A breve è previsto un incontro tra il club e l’entourage del calciatore per cercare di sbloccare la situazione e chiudere l’operazione Offerti 15 milioni bonus compresi, i neroverdi ne chiedono 22, o in alternativa l’inserimento di Volpato (con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto). (Siamo la Roma)

Ag. Frattesi: “Ritorno a Roma? Presto per dirlo”. Incontro con Pinto in settimana

Milano però è la sede principale del mercato ed è altamente probabile che Pinto abbia modo di incontrare altri agenti e dirigenti. (di Francesco Oddo Casano) – Tiago Pinto scalda i motori ed è pronto ad ingranare la marcia giusta sul mercato. (Retesport)

Il gm Pinto in questi giorni sarà a Milano per dare una spinta decisa al mercato. Ritorno che difficilmente arriverà a compimento anche per la fiducia che la Roma ripone in Shomurodov (ForzaRoma.info)

Le parti si incontreranno in settimana per provare a definire l'accordo finale e accontentare Mourinho che secondo Tuttomercatoweb ha richiesto espressamente il calciatore Davide Frattesi potrebbe tornare a breve a vestire la maglia giallorossa. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr