Biagiotti non è più sindaco

Corriere Fiorentino INTERNO

Approvata la mozione presentata da 13 consiglieri tra cui 8 componenti del gruppo Pd. Ora arriverà il commissario. di Claudio Bozza, Antonio Passanese. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 3. 57. 21. 2. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri media

A Sesto Fiorentino, martedì sera, è andata in scena non solo una lotta fratricida tra le diverse anime del Partito Democratico, ma si è resa evidente la crisi del modello renziano sui territori, con la sconfitta del pupillo del ministro Boschi ad ... (gonews)

Temporaneamente sospeso il Consiglio comunale di Sesto Fiorentino dove questo pomeriggio si discute la mozione di sfiducia contro il sindaco Sara Biagiotti. (gonews)

Lo afferma in una nota Giovanni Policastro del MoVimento 5 Stelle secondo il quale “si deve tornare ... (gonews)

“La vicenda di Sesto Fiorentino è prima di tutto un fallimento del Partito Democratico che ha scelto di interrompere ogni connessione col suo popolo e con gli ideali di sinistra dimostrandosi inadeguato e impegnato soprattutto a regolare i conti al suo ... (gonews)

“A differenza loro noi rispettiamo le regole: la ... (gonews)

Per il segretario metropolitano del PD Fabio Incatasciato, la sfiducia di ieri per il sindaco di Sesto è un disastro politico ... (Toscana TV)