Viteritti: "Ho saputo della mia negatività alle dieci"

Viteritti: Ho saputo della mia negatività alle dieci
Più informazioni:
Stadionews SPORT

LEGGI ANCHE. LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DI SCIENZA

Ho saputo la mia negatività alle dieci, non avevo allenamenti sulle gambe.

Viteritti è risultato positivo al Covid dopo l’ultima gara del Monopoli, giocata il 16 marzo: “Dopo la gara di Vibo sono stato male, ma per due giorni.

Poi sono stato bene ma non potevo uscire di casa e mi sono dovuto allenare a casa.

Orlando Viteritti è intervenuto durante la conferenza post partita del Monopoli. (Stadionews)

Ne parlano anche altre testate

MONOPOLI-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI Archiviato il successo esterno contro la Casertana, il Palermo si prepara ad affrontare il Monopoli nella gara valida per il recupero della 32a giornata. (ForzaPalermo.it)

IL TABELLINO. PALERMO – MONOPOLI 3 – 0 | Marcatori: 20′ p.t. Zambataro), Guiebre; Paolucci, Starita (dal 10′ s.t. (Stadionews.it)

Prima dello stop forzato, il percorso della formazione di Scienza era netto con due vittorie e quattro pareggi e proprio da quello si proverà a ripartire per chiudere il discorso salvezza. Sta meglio il Palermo di Filippi, reduce da tre vittorie consecutive esterne, l'ultima al "Pinto" contro la Casertana, e con la possibilità di consolidare il piazzamento in zona playoff. (Tutto Lega Pro)

Monopoli – Palermo: le formazioni ufficiali(1 di 4)

NEWS DI GIORNATA Il tecnico del Palermo conferma Odjer in mediana al posto di De Rose e lancia dal primo minuto Rauti, lasciando partire capitan Santana dalla panchina. Al “Veneziano” di Monopoli di calcio se ne vede ben poco: una partita scialba, probabilmente condizionata anche da un manto erboso non ottimale, con i rosa che non riescono minimamente a costruire gioco e a dare ritmo alla manovra a cospetto di un Monopoli attendista e ben messo in campo. (ForzaPalermo.it)

Un match molto delicato che vedrà affrontare il Palermo, fresco di vittoria sulla Casertana, provare a continuare la sua scia di risultati utili, e il Monopoli decimato dai numerosi positivi nella sua rosa. (ForzaPalermo.it)

PALERMO (3-4-2-1): 1 Pelagotti; 24 Somma, 5 Palazzi, 15 Marconi; 4 Accardi (C A disposizione: 1 Satalino, 2 Viteritti, 11 Zambataro, 14 Isacco, 18 Alba, 23 De Paoli, 24 Nina, 26 Di Benedetto, 27 Glorioso, 28 Iuliano, 29 Guiebre, 36 Cirrotola. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr