Elon Musk visita di notte la gigafactory di Tesla a Shanghai

Libero Tv ECONOMIA

Visita notturna e incontro con i dipendenti per Elon Musk nella gigafactory di Tesla a Shanghai, tappa del viaggio in Cina dell'imprenditore che il giorno prima a Pechino aveva incontrato alcuni funzionari cinesi, compresi diversi ministri, incontri su cui non sono stati diffusi dettagli. "Grazie per essere qui, a tarda notte. Vorrei solo congratularmi con voi per l'incredibile lavoro che avete svolto", ha detto Musk rivolgendosi ai dipendenti, in un video realizzato e diffuso dalla stessa Tesla. (Libero Tv )

Su altre testate

La Cina assicura che «continuerà a fornire garanzie di servizio efficienti e pragmatiche e a sostenere le imprese finanziate dall’estero perché possano svilupparsi nel Paese in modo stabile e a lungo termine». (Money.it)

Musk è impegnato in Cina in una visita a sorpresa, la prima in tre anni dopo la fine delle restizioni anti-Covid: a Pechino è stato accolto con tutti gli onori, avendo avuti incontri con i ministri degli Esteri, del Commercio e dell’Industria e una cena con Zeng Yuqun, il presidente di Catl, il più potente fornitore di batterie al mondo. (Il Gazzettino)

"Grazie per essere qui, a tarda notte. Visita notturna e incontro con i dipendenti per Elon Musk nella gigafactory di Tesla a Shanghai, tappa del viaggio in Cina dell'imprenditore che il giorno prima a Pechino aveva incontrato alcuni funzionari cinesi, compresi diversi ministri, incontri su cui non sono stati diffusi dettagli. (ilgazzettino.it)

Visita notturna e incontro con i dipendenti per Elon Musk nella gigafactory di Tesla a Shanghai, tappa del viaggio in Cina dell'imprenditore che il giorno prima a Pechino aveva incontrato alcuni funzionari cinesi, compresi diversi ministri, incontri su cui non sono stati diffusi dettagli. (Tiscali Notizie)

Shanghai, 1 giu. Visita notturna e incontro con i dipendenti per Elon Musk nella gigafactory di Tesla a Shanghai, tappa del viaggio in Cina dell'imprenditore che il giorno prima a Pechino aveva incontrato alcuni funzionari cinesi, compresi diversi ministri, incontri su cui non sono stati diffusi dettagli. (Tiscali Notizie)

Shanghai, 1 giu. "Grazie per essere qui, a tarda notte. (il Dolomiti)