Roma, oltre 65mila spettatori all'Olimpico per la gara amichevole con lo Shakhtar Donetsk

Roma, oltre 65mila spettatori all'Olimpico per la gara amichevole con lo Shakhtar Donetsk
SPORTFACE.IT SPORT

Oltre 65mila infatti saranno gli spettatori presenti sugli spalti, per assistere alla presentazione della squadra alle 19.45 e al match contro gli ucraini alle 20.45.

Roma, oltre 65mila spettatori all’Olimpico per la gara amichevole con lo Shakhtar Donetsk. by Simone Caravano. Tifosi Roma - Foto Antonio Fraioli. Domenica sera per il match amichevole contro lo Shakhtar Donetsk si prospetta uno stadio Olimpico di fuoco. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Blanco si esibisce per la sua Roma: l’esibizione all’Olimpico. 04 Agosto 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’annuncio sui profili del club giallorosso. Blanco non è solo l’artista del momento ma è anche un grande tifoso della Roma Calcio. (361 Magazine)

Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo Un appuntamento già molto sentito dai romanisti, con un altro sold out già registrato, saremo oltre 65mila sugli spalti. (AS Roma)

La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma. (LAROMA24)

ROMA, OLIMPICO ESAURITO PER AMICHEVOLE CON LO SHAKHTAR

– La Roma annuncia il sold out per la partita di presentazione in programma domenica sera contro lo Shakhtar e svela il programma della serata con un comunicato:. “È’ arrivato il momento di tornare a casa. (Giallorossi.net)

La serata però inizierà alle ore 19.45 con la presentazione della rosa e soprattutto dei nuovi acquisti con la probabile presenza di Georgino Wijnaldum. LEGGI ANCHE Olimpico sold out contro lo Shakhtar: pronto il bagno d'amore giallorosso di Manuela Fais. (RomaNews)

Per la Roma di Jose Mourinho e' arrivato il momento di tornare a casa. Un appuntamento gia' molto sentito dai romanisti, con un altro sold out gia' registrato, saremo oltre 65mila sugli spalti. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr