Kairos, tre top manager rilevano il 30% da Julius Baer. Ora il nuovo ceo

Milano Finanza ECONOMIA

Il nuovo ceo, secondo quanto risulta a milanofinanza.it da fonti di mercato, arriverà dall'esterno e non dovrebbe essere un manager della capogruppo elvetica.

Dopo essere salito al 100% di Kairos a inizio 2018, il gruppo svizzero, Julius Baer, ha ceduto il 30% delle azioni ad alcuni manager della controllata milanese.

Un numero selezionato di importanti gestori di investimenti di Kairos diventerà azionista di minoranza, con Julius Baer che manterrà il 70% della proprietà". (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il top management di Kairos continuerà ad implementare il piano industriale definito negli ultimi mesi sulla base del nuovo scenario macroeconomico. E’ un grande punto di partenza per questo nuovo capitolo nella storia di Kairos. (Funds People Italia)

E’ inoltre previsto l’ingresso nel capitale della società anche di altre figure manageriali chiave, determinanti per l’ulteriore sviluppo del business. Kairos, Brera, Bove e Trabattoni rilevano il 30% del capitale dell’sgr. (BeBeez)

Siamo pronti di nuovo in prima linea per affrontare le sfide della competizione che ci aspettano. (Advisoronline)

Dopo un periodo di stabilizzazione nella società italiana di asset and wealth management Kairos Investment Management Spa, sono stati sviluppati, spiega Julius Baer, "un piano industriale aggiornato e un nuovo assetto proprietario. (Milano Finanza)

La quota di maggioranza rimane saldamente nelle mani della banca svizzera Julius Baer, la cui partecipazione scende però al 70%. Il socio fondatore Guido Brera e due gestori storici come Rocco Bove e Massimo Trabattoni sono tornati a essere soci dell’azienda, arrivando a detenere una partecipazione complessiva del 30%. (Notizie - MSN Italia)

Brera: «Il laboratorio Kairos è più forte che mai». Julius Baer scende al 70% e svaluta la partecipazione. Nuovo riassetto per Kairos: il 30% a Brera, Trabattoni e Bove Julius Baer scende al 70% e svaluta la partecipazione. (Il Sole 24 ORE)