Charlène di Monaco «condizionata da una maga»: il retroscena allarmante sulla principessa

Charlène di Monaco «condizionata da una maga»: il retroscena allarmante sulla principessa
corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

IL MALORE La principessa Charlene di Monaco ricoverata d'urgenza in. PRIMO PIANO Alberto di Monaco nei guai, beccato con l’ex amante al ballo:. SUDAFRICA Charlene di Monaco, il commovente abbraccio dopo mesi con Alberto e i.

LEGGI ANCHE. La principessa Charlene di Monaco ricoverata d'urgenza in ospedale.

APPROFONDIMENTI IL CASO Charlène di Monaco «condizionata da una maga»: il.

Un altro particolare inquietante, dunque, si aggiunge alle vicende che stanno riguardando la moglie del principe Alberto II

Ci sarebbe una maga dietro la scelta della principessa Charlène di Monaco di restare lontana dalla famiglia e dagli affetti. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Secondo quanto appreso dalla redazione del periodico diretto da Umberto Brindani, si tratterebbe della santona sudafricana Dawn Mary Earl, consulente e confidente della principessa dal 2016. A quanto pare, si tratta della santona sudafricana Daen Mary Earl, consulente della principessa monegasca dal 2016. (ilGiornale.it)

LEGGI ANCHE > > Charlene di Monaco, ricoverata d’urgenza: il mistero della sua malattia s’infittisce. Lo scoop risale allo scorso luglio, ma è stato reso pubblico solamente in questi giorni Alberto infatti è stato paparazzato in una situazione compromettente, che a molti è parsa una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della moglie malata. (DirettaNews.com)

Ci sarebbe una maga dietro la scelta della principessa Charlene di Monaco di restare lontana dalla famiglia e dagli affetti. Un altro particolare inquietante, dunque, si aggiunge alle vicende che stanno riguardando la moglie del principe Alberto II (leggo.it)

Charlene di Monaco sarebbe stata plagiata? L’incredibile retroscena

E ora che è stata svelata la presenza di questa maga, la situazione si fa ancora più complessa Il settimanale ‘Oggi’ si è nuovamente occupato delle vicende legate a Charlene di Monaco e le ultime rivelazioni che sono state fatte in merito sono davvero assurde e vanno ad incrementare le ombre sulla principessa di Monaco. (Periodico Italiano)

È appassionata di numerologia, e seguendo i suoi consigli sarebbe rimasta in Sudafrica lontano dalla famiglia. La salute della principessa di Monaco, Charlene Wittstock, sta preoccupando sempre di più i suoi sudditi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr