18enne violentata e picchiata a Pesaro Urbino dopo una serata in discoteca

Virgilio Notizie INTERNO

18enne violentata in discoteca in provincia di Pesaro Urbino, la dinamica e come si sono svolti i fatti. La ragazza si trovava all’esterno della discoteca Baia Imperiale, a Gabicce Monte.

Una ragazza di 18 anni sarebbe stata picchiata e violentata da un uomo di 35 anni.

Al termine della serata, il 35enne si sarebbe offerto di accompagnare in albergo la vittima.

L’ultimo ha visto vittima una giovane ragazza tedesca di 25 anni, violentata vicino al tribunale, in centro città a Palermo

Giovane picchiata in auto verso Riccione: come sta. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

La 18enne, ormai messa alle strette, non è più riuscita a respingere l’uomo e a impedire un rapporto sessuale descritto come energico. La vittima è una turista lombarda, appena 18enne, in vacanza a Riccione, mentre l’uomo arrestato con l’accusa di violenza sessuale è un imprenditore veneziano di 35 anni, anche lui in vacanza nella Perla Verde. (News Rimini)

Il 35enne veneto, indagato per una sospetta violenza sessuale a danno di una 18enne, fatti avvenuti a Gabicce, è stato destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Bagagli in mano, il giovane era in partenza ed è stato sottoposto a una misura precautelare (AltaRimini)

Si sarebbe offerto di accompagnare la 18enne in hotel ma in auto l’avrebbe violentata e picchiata per zittirla. A cura di Susanna Picone. Immagine di repertorio. Una ragazza di 18 anni ha denunciato di essere stata violentata e picchiata da un 35enne che aveva conosciuto la stessa sera in discoteca. (Fanpage.it)

Avrebbe picchiato e abusato sessualmente una 18enne, conosciuta e abbordata in discoteca. E' per questo che è stato sottoposto a fermo un 35enne veneto, in Romagna, a Riccione. (La Voce di Rovigo)

1' di lettura. 04/08/2022 - Sarebbe stata picchiata e violentata appena uscita da una discoteca. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni il 35enne l'avrebbe violentata e picchiata per farla stare in silenzio. (Vivere Pesaro)