Isola, Vladimir Luxuria non mostra il video sulla squalifica di Francesco Benigno: «Dovrebbe ringraziarci». É bufera sui social

Tanta attesa per nulla. Vladimir Luxuria non mostra le tanto attese immagini della lite di Francesco Benigno con uno dei naufraghi. La discussione tra l'attore e Artur Dainese, che però non viene nominato in puntata, è stata la causa della squalifica dell'attore dall'Isola. Una decisione che però non è stata molto apprezzata dal pubblico che sui social parla di censura preventiva. Benigno dall'hotel in Honduras aveva detto che le immagini lo avrebbero scagionato, ma allora qual è la verità? Chi ha ragione? Andiamo con ordine. (leggo.it)

Su altre testate

A L'Isola dei Famosi 2024 è scoppiato il caso Francesco Benigno. Ufficialmente, come da comunicato diffuso da Mediaset, l'attore si è ritirato dal gioco ma il diretto interessato ha smentito tutto accusando la rete e la produzione di averlo prelevato con la forza dopo un'accesa lite con Peppe Di Napoli, un altro concorrente del reality show condotto da Vladimir Luxuria (DiLei)

Leggi tutta la notizia 'A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, - si legge nella nota -... (Virgilio)

Questa sera due nuovi concorrenti sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos e, per potersi aggiungere al gruppo dei naufraghi, dovranno affrontare una missione segreta. Due nuovi concorrenti (Today.it)

Nella puntata di oggi 18 aprile ci saranno novità particolarmente attese dal pubblico. Una di queste riguarda Francesco Benigno. (DiLei)

Francesco Benigno ha dovuto abbandonare l’ Isola dei Famosi . A meno di una settimana dal suo arrivo in Honduras, l’attore è stato escluso dal reality-show ( ), come annunciato dalla produzione tramite un comunicato ufficiale. (Sky Tg24 )

Quest'ultimo infatti, dopo aver appreso di essere stato eliminato dal reality a causa di alcuni suoi comportamenti che avrebbero violato il regolamento, ha dichiarato in diversi video postati sul profilo Instagram ufficiale, di aver subito un'ingiustizia e di essere stato allontanato dal programma senza alcuna ragione puntando il dito contro Mediaset e contro la stessa società di produzione Banijay. (ComingSoon.it)