La Red Bull rischia altre due squalifiche

TicinOnline.ch SPORT

MILTON KEYNES (Gran Bretagna) - È guerra aperta tra la FIA e la Red Bull sulla questione del flusso di carburante che è costato a Daniel Ricciardo il terzo posto nella gara d'esordio in Australia. In un'intervista al giornale austriaco "Kurier", il patron della ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Il GP d'Australia 2014 a Melbourne ha dato i primi parziali verdetti. La Red Bull c'è: ... (L'Unità)

“Ho una grande perplessità su questa Formula 1 in termini di spettacolo proposto al pubblico. (F1Passion)

Ma la cabina gli…Leggi Tutto → L’uomo di 54 anni è deceduto in via Scarlatti, travolto e schiacciato da un camion. Luciano Montagnolo è morto in un’officina e concessionario di veicoli commerciali Mercedes. (La Prima Pagina)

L’uomo è deceduto dopo aver lasciato l’auto nel parcheggio sulla Rivierasca. In via della Motta, mentre raggiungeva il negozio della compagna in centro città, è caduto a terra, non dava segni di vita. (La Prima Pagina)

Le due scuderie rivali negli anni passati, ora si trovano alleate nel contestare le nuove regole. Ferrari contro nuove regole Formula 1. (The Blasting News)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it Sepang, 28 marzo 2014 – Sensazioni non del tutto positive in casa McLaren dopo le prime due sessioni di libere: Button si lamenta della mancanza di carico aerodinamico, mentre Magnussen paga le difficili condizioni ambientali malesi. (f1sport.it)