Sanità': prorogata la esenzione sanitaria sul reddito

il Periodico di Biella SALUTE

Buone notizie giungono per i biellesi malati ed in difficoltà economiche. La Regione Piemonte ha prorogato sino al 31 marzo 2016 la validità dei certificati di esenzione per reddito, già rilasciati dalle Aziende sanitarie regionali. (il Periodico di Biella)

Ne parlano anche altri giornali

La Regione ha prorogato al 31 marzo 2016 la validità delle attestazioni di esenzione per reddito già rilasciate dalle aziende sanitarie locali Le categorie che ne usufruiscono sono: cittadini con meno di 6 o più di 65 anni, con reddito familiare inferiore a 36.151 ... (Adnkronos)

La proroga riguarda tutti i cittadini per i quali non sono variate le condizioni, previste dalla legge, per ... (La Provincia di Biella)

I cittadini in possesso del certificato di esenzione con il codice E02, disoccupati e lavoratori in mobilità, dovranno recarsi alla propria Asl di riferimento per l'eventuale rinnovo del certificato. (Quotidiano Sanità)

medici E' stata attivata una nuova modalità organizzativa per il rilascio delle esenzioni ticket per reddito. (Stretto web)

Le categorie che usufruiscono dell'esenzione sono: - cittadini con meno di 6 o più di 65 anni, con reddito familiare ... (TorinoToday)

Casale Monferrato | 01/04/2015 — Anche per il periodo che va dal 1° aprile 2015 al 31 marzo 2016 viene confermata la validità delle attestazioni di esenzione dal pagamento del ticket per motivi di reddito, rilasciate in base alle autodichiarazioni dei cittadini ... (Il Monferrato)