Giochi gratis PC: Epic Games Store regala Borderlands 3

Per i prossimi giochi gratis toccherà attendere fino alla prossima settimana quindi, quando lo store Epic metterà a disposizione ancora una volta un gioco misterioso

Come al solito, il nuovo gioco gratuito della settimana sarà riscattabile a costo zero fino a giovedì prossimo.

Dopo una settimana ricchissima di giochi gratis, l’Epic Games Store torna alla ribalta regalando un solo titolo ma di grandissimo spessore. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di Epic Games Store è particolarmente popolare poiché non richiede abbonamenti di sorta, diversamente dalle altre Epic Games Store ha svelato oggi il gioco misterioso che aveva anticipato, e tenuto segreto ai fan, la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Se vi piacciono gli sparattutto folli e sopra le righe, è un'occasione da non perdere! Borderlands 3 è il nuovo gioco gratis questa settimana su Epic Games Store. (SmartWorld)

Condividi con gli amici Inviare Le promozioni permettono di accaparrarsi molti videogiochi con ribassi fino al 75%, più un ulteriore 25% di sconto applicato al checkout sui titoli con un prezzo uguale o superiore a € 14,99. (The Games Machine)

Avete tempo fino al 16 giugno 2022 per sfruttare le grandi offerte per giochi come Cyberpunk 2077, Horizon Zero Dawn, Ghostwire: Tokyo, Tiny Tina's Wonderlands, Syberia: The World Before e Weird West. Su Epic Games Store sono iniziati i Mega Saldi, vale a dire sconti fino al 75% su tantissimi giochi PC, tra i quali ci sono titoli di grande valore. (SmartWorld)

Per la prima volta Borderlands 3 è disponibile al download gratuito, in occasione del lancio sullo store di Epic Games. Per richiedere la tua copia omaggio: Accedi alla pagina del prodotto su Epic Games Collegati sulla pagina web del gioco. (La pagina degli sconti)

Il gioco sembra funzionare correttamente su un MacBook Air M1, quindi non dovrebbero esserci problemi con i Mac più recenti Il titolo in questione è stato rilasciato nel 2019 e per qualche giorno (fino al 26 maggio) potrà essere scaricato gratuitamente. (macitynet.it)