Perugia, Oddo sempre in bilico: due ipotesi per la panchina

La Lazio Siamo Noi SPORT

E secondo Sportitalia starebbe avanzando il nome di Stefano Colantuono.

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. LAZIO, IL PAGELLONE DEL 2019. LAZIO, 10 ANNI IN DIECI MOMENTI

Una candidatura importante che si unisce a quella di Cosmi ma anche a quella di Aglietti, anche se quest'ultimo è stato scartato praticamente subito perché non convince la proprietà umbra per una questione caratteriale.

In casa del Perugia si continua a riflettere su un possibile cambio in panchina e dunque sull'esonero di Massimo Oddo (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

- Una volta preso il difensore, bisognerà capire che direzione prenderà poi il mercato del Perugia. Vicario scuote il Grifo: "Ci sentiamo troppo belli, contanto i punti". CAMBIO DI STRATEGIA? (PerugiaToday)

È il tempo della riflessione profonda in seno alla società biancorossa. E, a casa Santopadre, il Capodanno è di riflessione profonda. (Calcio Grifo)

La società sempre più vicina a sollevare dall’incarico l’attuale tecnico biancorosso. La Nazione e il Messaggero parlano anche di un sondaggio con Aglietti e della suggestione Serse Cosmi. (Calcio Grifo)

Fonte: Michele Criscitiello. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Dopo il ko interno contro il Venezia, stando a quanto raccolto da TMW, è seriamente in bilico la panchina di mister Massimo Oddo a Perugia (TUTTO mercato WEB)