Formula 1 | GP Singapore 2016, Sebastian Vettel: “Andavo su tre ruote, speriamo nella safety car”

F1world.it SPORT

Ancora una volta delle qualifiche da dimenticare in casa Ferrari, con Sebastian Vettel costretto a partire in ultima posizione nel circuito cittadino di Singapore a causa della rottura della barra antirollio, che permette di dare stabilità all ... (F1world.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giulio ScacciaF1 Sport La Ferrari porterà degli adeguamenti aerodinamici per Sepang e Vettel prova a mandare segnali. (f1sport.it)

Giulio ScacciaF1 Sport Bella la prova di Ricciardo a Singapore che ha insidiato fino all’ultimo Nico Rosberg. (f1sport.it)

Nico Rosberg ha conquistato la pole con la Mercedes usando i pneumatici ultrasoft e realizzando il tempo di 1'42 " 584, il migliore mai registrato al Marina Bay che batte il precedente record di 1'42 " 841 segnato da Sebastian Vettel in qualifica nel 2013. (Rosa Rossa)

E le valutazioni sulla gara del finlandese sono discordanti. Ma la Ferrari a nostro avviso ha una certezza: Entrambi i piloti ci sono e rappresentano una garanzia per ... (F1Sport.it)

Mossa importante della Ferrari a poche ore dal Gran Premio del Singapore. Sfruttando la brutta figura del ... (Sportface.it)

Luca StefaniniF1 Sport Nei prossimi Gran Premi la Ferrari porterà novità aerodinamiche per migliorare l’efficienza della vettura e adattarsi meglio ai prossimi appuntamenti. I F1 | Ferrari: novità aerodinamiche già dalla MalesiaF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)