Jordan e l'attacco del Milan: "Tra Giroud e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Parla così l'ex Milan, Joe Jordan,. a La Gazzetta dello Sport: "Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati.

Pochi, credo"

Jordan e l'attacco del Milan: "Tra Giroud e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati". vedi letture. "Giroud?

Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea.

In quanti possono avere gente di questo livello?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È un centravanti completo. Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello sport, Joe Jordan parla di Olivier Giroud: : "Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea (Calciomercato.com)

Inter, Suning in crisi: debito ristrutturato. vedi letture. Oggi alle 17:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Milan, infortunio Maignan: il comunicato UFFICIALE. Le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. Non è stato di certo un inizio di stagione semplice per Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

Sulle possibilità che l’Hellas Verona ha per fermare il Milan: «La Serie A è durissima, è un campionato in cui niente è ovvio E presto riavrà Zlatan Ibrahimovic». (Milan News 24)

Nello specifico si è rivisto in gruppo Zlatan Ibrahimovic che avrebbe superato l’infortunio e potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita. Entrambi sono recuperati, mentre servirà ancora un po’ di tempo a Bakayoko che ha svolto ancora un lavoro personalizzato (CalcioToday.it)

Per quanto riguarda lo svedese c'è, ovviamente, un po' più di cautela ma, se tutto dovesse andare bene anche domani, Ibra verrà regolarmente convocato. Una boccata d'aria fresca per Stefano Pioli, che potrebbe convocare tutti e tre in vista del match di sabato sera contro il Verona. (Pianeta Milan)