Lecce, tre punti d'oro nello scontro salvezza con l'Empoli. Salvezza più vicina

quotidianodipuglia.it SPORT

Tre punti nel segno di Sant’Oronzo. Nel giorno in cui la statua del patrono della città è stata ricollocata sulla colonna dell’omonima piazza, il Lecce di Luca Gotti ha conquistato una vittoria pesantissima nello scontro diretto del Via del Mare contro l’Empoli. Un successo che lancia i giallorossi verso la conquista della seconda salvezza consecutiva anche se, va detto, bisognerà compiere ancora un ultimo sforzo prima di dare inizio ai festeggiamenti. (quotidianodipuglia.it)

Su altri media

Verso Empoli-Napoli, Davide Nicola perde una pedina importante dello scacchiere tattico del club toscano: di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A rimetterci è l'Empoli (a quota 28) che, nonostante diverse occasioni di pericolo create, si arrende per 1-0. La squadra di Davide Nicola invece resta solo a +2 dalla zona rossa ma, in caso di vittoria di Hellas Verona e Frosinone, verrebbe superata. (ilGiornale.it)

La bella vittoria ottenuta all'ultimo istante contro il Torino era stata una bella boccata d'ossigeno dopo quattro sconfitte consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Lotta salvezza: Davide Nicola, tecnico dell’Empoli, ha parlato dopo la sconfitta contro il Lecce. Le sue parole Davide Nicola, tecnico dell’Empoli, ha parlato dopo la sconfitta contro il Lecce. Le sue parole riportate da TMW: (Cagliari News 24)

Di Simone Cioni Due episodi, uno in avvio e uno allo scadere, decidono la sfida del Via del Mare, regalando 3 punti d’oro al Lecce nella corsa salvezza e costringendo l’Empoli a leccarsi le ferite. (Quotidiano Sportivo)

Falcone 6,5 - In una prima parte di gara abbastanza tranquilla, si fa trovare pronto sulle occasioni ravvicinate di Cerri e Zurkowski. Ripresa invece da spetta Risultato finale: Lecce-Empoli 1-0 (TUTTO mercato WEB)