Uber: il nuovo CEO si scusa per gli errori commessi a Londra

Everyeye Tech ECONOMIA

La decisione di Transport for London , l’autorità che gestisce l’intera rete di trasporti della capitale del Regno Unito, che venerdì scorso ha annunciato che non rinnoverà le licenze ad Uber, ha avuto un eco importante. La compagnia ha immediatamente annunciato che ricorrerà in appello, ma… (Everyeye Tech)

La notizia riportata su altre testate

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Uber, oltre 750mila firme contro stop a Londra. (LaPresse)

Venerdì scorso Uber, popolare servizio per trasporti tramite applicazione, è stato ufficialmente bloccato a Londra dall’autorità di regolazione dei trasporti londinese. (Leonardo.it)

Dopo Londra ora è anche Parigi a preoccupare il nuovo ceo di Uber, l'americano di origine iraniana ... (Italia Oggi)

Uber punta a 1 milione di firme per convincere Transport for London e il sindaco Sadiq Khan a cambiare idea. (Downloadblog.it)

Uber riceve il supporto della comunità online di Londra in merito alla decisione unilaterale del governo di sospendere il rinnovo delle licenze. (FocusTECH)

Uber deve lasciare Londra perché non gli è stata rinnovata la licenza (qui le motivazioni), ma l’azienda americana è tutt’altro che pronta. (OmniAuto.it)