Studio Battaglia 2: quante puntate sono e quando finisce

Martedì 19 marzo 2024 parte, in prima serata su Rai 1, la seconda stagione di "Studio Battaglia". Legal drama interpretato da un cast che comprende, tra le altre, Barbora Bobulova e Lunetta Savino, affronta in ogni episodio tematiche complesse e di sicuro interesse. Ma da quante puntate è composta la seconda stagione della serie e quando andrà in onda l'ultimo episodio? Scopriamolo insieme. Studio Battaglia 2: quante puntate sono e quando finisce Prodotta da Palomar in collaborazione con Tempesta e Rai Fiction e diretta da Simone Spada, la seconda stagione di "Studio Battaglia" mantiene il suo mix di legal drama e commedia familiare. (Today.it)

Su altre fonti

Studio Battaglia 2, trama, cast e puntate Da martedì 19 marzo in onda su Rai1 Studio Battaglia 2. La seconda stagione della serie in tre puntate e sei episodi con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, riprende le vicende lasciate in sospeso nella prima stagione. (Fanpage.it)

Scopriamo insieme cosa succederà nel primo e secondo episodio in onda oggi. La Fiction di Rai1 torna in prima serata su Rai1, con nuovi capitoli della vita di Marina e delle sue figlie. (ComingSoon.it)

Studio Battaglia 2: Marina non molla, Anna travolta dalla passione. Cast e anticipazioni Due anni dopo rispetto a quando le avevamo lasciate, Marina e le sue figlie tornano come protagoniste della prima serata di Rai 1: ecco cosa vedremo. (Libero Magazine)

Martedì 19 marzo 2024, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Studio Battaglia, il legal drama misto a comedy familiare con protagonista Lunetta Savino: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

«Il caos emotivo» , la «tenacia», il «bisogno di emancipazione»: da stasera in tv tornano le donne moderne e imperfette di Studio Battaglia. La nuova stagione, in onda su Rai 1 da martedì 19 marzo, si compone di sei episodi per tre prime serate. (AMICA - La rivista moda donna)

Al centro del racconto sono come sempre le donne Battaglia, tre divorziste e una neo-sposa, la sorella minore Viola. Carla Signoris, Lunetta Savino e Marina Occhionero hanno spiegato in un’intervista di promozione dell’attesa serie TV le tematiche che i loro personaggi si ritroveranno ad affrontare in questa seconda stagione. (Trash Italiano)