Crispiano, incidente mortale per il novantenne Cosimo Convertino

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato di 91 anni ha perso la vita sulla strada che collega Crispiano a Montemesola. Cosimo Convertino si stava recando in campagna in sella a una Vespa che si è scontrata con una Bmw Touring. L’anziano, sbalzato sull’asfalto, è morto sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Le foto saranno raccolte in un calendario con proventi di vendita devoluti al pediatrico “Meyer” di Firenze (Nove da Firenze)

Tragedia ieri sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese, dove tre giovani hanno perso la vita. Non è stato ancora identificato il terzo giovane vittima del sinistro. (Palermomania.it)

(Corriere della Sera)

Un ragazzo di 2o anni, Agostino Mari, è morto in un incidente stradale avvenuto a Terracina in via Stradone La Valle. Vani i soccorsi prestati dal personale dell’Ares 118.... (Latina24ore.it)

L’allarme è stato dato dal conducente dell’auto, un uomo di 25 anni ferito in maniera seria, ma non in…Continua a leggere → Il drammatico sinistro è avvenuto alle porte di Vicenza. (La Prima Pagina)

Tre giovani sono morti e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese. IMG_4320.JPG. (Periodico Daily)