Palermo, il pentito D'Amico: le stragi ordinate da Andreotti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: D'Amico, ha parlato di un progetto di attentato a Di Matteo, ha anche rivelato di essersi pentito dopo la scomunica dei mafiosi di Papa FrancescoTestimonianza del pentito Carmelo D'Amico al processo sulla trattativa Stato-mafia. "Matteo Messina Denaro non è il capo di cosa nostra. Lui è il capo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il sequestro è stato discusso ieri al tribunale di Latina, il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia ha chiesto la... (Latina24ore.it)

Esisteva «una vera e propria associazione per delinquere finalizzata alla commissione “seriale” di plurimi reati di corruzione e di turbativa d’asta» (Umbria24)

La prima sentenza sui fatti di Metastasi, che nell'Aprile del 2014 portarno all'arresto di dieci persone per la vicenda legata all'appalto per la gestione del Lido di Parè di Valmadrera, è giunta oggi a Milano e smonta parte del castello accusatorio... (ResegoneOnline)

"Tra i politici che hanno fatto accordi con Cosa nostra ci sono anche Angelino Alfano e Renato Schifani, che sono stati eletti con i voti della mafia". D'Amico ha detto di avere appreso la circostanza in... (Nuovo Sud)

A poche ore dalla prima sentenza di Metastasi, che nel primo grado con rito abbreviato ha visto la condanna tra gli altri dell'ex consigliere comunale Ernesto Palermo e la mancanta conferma dell'associazione a delinquere di stampo mafioso, l'associazione civica Qui Lecco Libera torna a puntualizzare dal... (ResegoneOnline)

Mafia, 22 arresti a Barcellona Pozzo di Gotto (La Repubblica)