Calcio, Cirillo su Osvaldo: “Le sue parole mi hanno fatto ricordare quando nei suoi panni c’ero io”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore dell’Inter e della Roma, ha dichiarato di soffrire da tempo di depressione e di sentirsi “disperato”. Parole che hanno colpito e ferito anche Bruno Cirillo, anche lui ex giocatore in serie A con Inter, Reggina e Siena, oggi osservatore per un’agenzia di procuratori. “Quelle parole mi hanno toccato il cuore, per qualche istante mi hanno fatto tornare indietro nel tempo quando nei panni di Osvaldo c’ero io. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

La decisione di escludere il difensore dell' Inter dal gruppo è arrivata dopo l'episodio che lo ha visto protagonista ieri in Inter-Napoli con Juan Jesus che ha denunciato una sua offesa razzista . Francesco Acerbi non partirà con la nazionale azzurra per la tournee negli Usa , dove sono previste due amichevoli. (Tuttosport)

TuttoNapoli.net Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe una frase border line da chiarire davanti agli inquirenti federali e in una fase successiva di fronte ai giudici. (Tutto Napoli)

Alle dichiarazioni nel post partita, direttamente dalla pancia del Meazza, hanno fatto seguito l’esclusione del difensore dell’Inter dalla rosa della Nazionale a disposizione di Spalletti per le sfide amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador e le dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti della vicenda. (Goal Italia)

Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)

RESPONSABILITA’ – Queste le considerazioni di Bonan: «Acerbi è stato lasciato da solo a gestire una vicenda che si sta gonfiando sempre di più. Una vicenda importante, questi uomini devono capire che la sensibilità nei confronti di questi temi in questo paese e nella gran parte del mondo è cambiata. (Inter-News)

Lo si deduce da molte cose. Juan è un ragazzo sereno. (La Gazzetta dello Sport)