Addio a Roger E. Mosley, attore noto per il ruolo di TC nella mitica serie "Magnum P.I."

«Mio padre, il vostro amico, il vostro coach Mosley, il vostro TC è morto» ha scritto

È morto a 83 anni Roger E. Mosley, l’attore diventato famoso per aver interpretato Theodor Calvin (TC) nella famosa serie tv Magnum P.I.

L’annuncio è stato dato via social dalla figlia Ch-a e rilanciato dal sito di gossip internazionale TMZ.

La notizia della morte. Dopo il post Instagram Ch-a ha condiviso su Facebook l’annuncio della morte di Roger E. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

So much of my Magnum PI enjoyment comes from Roger E. Mosley, the unsung comic hero of many a scene on that show, https://t. Nonostante fosse realmente un pilota privato di elicotteri, con tanto di licenza, sul set di Magnum, P. (la Repubblica)

È morto a Los Angeles Roger E. Mosley per via di un incidente d’auto in California. Subito dopo la notizia della scomparsa sono arrivati tantissimi i messaggi di cordoglio sui social sia da parte dei colleghi sia da parte degli spettatori. (Corriere della Sera)

Tutti lo ricordano nel ruolo di Theodore "TC" Calvin, mitico pilota di elicotteri, a fianco di Tom Selleck in Magnum P.I. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social sia da parte dei colleghi sia da parte degli spettatori. (Alto Adige)

L’attore era conosciuto principalmente per il suo ruolo di Tc, mitico pilota di elicotteri, nella serie «Magnum PI», celebre negli anni Ottanta. L’attore è morto in un incidente d’auto a 83 anni. L’attore Roger E. (Corriere TV)

L'attore, noto per aver interpretato Theodore “TC” Calvin nella serie tv degli anni '80, è scomparso a 83 anni in un incidente stradale. (LaPresse) Lutto nel mondo dello spettacolo. Fatale un incidente stradale. (LaPresse)

La figlia di Roger E. Mosley ha comunicato tramite un post su Instagram, il decesso del padre all’età di 83 anni. Il suo ruolo più famoso è stato sicuramente quello all’interno della serie Magnum PI, in cui ha recitato in ben 158 episodi, dividi in 8 stagioni differenti. (Nanopress)