Scandalo gay tra i Carmelitani Trasferiti in Trentino e in Belgio

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Hanno scritto al Papa, al cardinale vicario di Roma Agostino Vallini, al preposto generale dei Carmelitani Saverio Cannistrà, chiedendo ascolto ma senza ricevere risposte e domenica si riuniranno in assemblea per tornare a denunciare "la mancanza di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo sarebbe stato picchiato selvaggiamente dopo aver confessato di avere una relazione con un esponente dell'Ordine dei Carmelitani scalzi. (Leonardo.it)

Tutto sarebbe partito da un pestaggio avvenuto a Villa Borghese, su cui sta indagando la Polizia. Ad essere percosso con violenza il presunto amante di un alto rappresentante della Curia generalizia dell'Ordine dei Carmelitani scalzi. (Intelligonews)

Mentre i fedeli pretendono di vederci chiaro si indaga sul pestaggio di un ... (Roma Fanpage)

Il caso è segnalato nella lettera sui rapporti di un alto prelato con prostituti di Villa Borghese, inviata ai vertici della Santa Sede. Oggi lavora in una gelateria (Corriere della Sera)

All’incanto un’opera dello street artist Neve.... Dal 14 al 28 ottobre sarà possibile partecipare all’asta di beneficenza online promossa da Hotpoint sul sito charitystars.com per supportare il progetto Family House di Ai. (Elettroradio Informazione)

Parla il gigolò: «Era il 2004, fu lui a offrirmi una sigaretta. Tutti nella Curia generalizia sapevano. (Corriere della Sera)