Stasera la finale di X Factor, in gara la palermitana Beatrice Quinta

Tutto quello che c'è da sapere sulla serata. Il post del papà 1' DI LETTURA L’edizione 2022 di X Factor arriva stasera alla finale e a Palermo quest’anno c’è maggiore interesse per l’esito che potrebbe avere la prestigiosa gara musicale. Tra i quattro concorrenti a contendersi il titolo, infatti, c’è anche Beatrice Quinta giovane artista di origine palermitana che con le sue performance è divenuta già una protagonista assoluta del talent. (Livesicilia.it)

Su altri media

X Factor 2022, il Best Of dei Tropea sul palco della Finale Hanno superato ogni ostacolo, e come dei veri supereroi si sono sempre rialzati senza mai abbassare la guardia, diventando imbattibili fino a conquistare un posto in Finale al Mediolanum Forum di Assa... (X Factor)

Continua a leggere LINDA ha conquistato il pubblico con la sua potentissima capacità di trasmettere a pieno le sue emozioni, e con il su... (X Factor)

A un passo dal trionfo si ferma il percorso degli altri finalisti: seconda Beatrice Quinta, terza Linda, quarti classificati i Tropea, rispettivamente dei roster di Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini. (Corriere TV)

Come ogni anno, siamo al Mediolanum Forum di Milano per assistere all'ultimo atto del talent di Sky Uno: la sedicesima edizione di "X Factor 2022" si chiude con la vittoria dei Santi Francesi del roster di Rkomi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

A conquistare il gradino più alto del podio di questa straordinaria edizione di XF2022 è il duo pop del Roster di Rkomi. Incontenibile la gioia dopo la proclamazione ufficiale di Francesca Michielin sul palco del Mediolanum Forum di Assago. (Sky Tg24 )

I Santi Francesi, del roster di Rkomi, vincono la 16esima edizione di X Factor. Il duo si è imposto nella finale al Forum di Assago, un grande spettacolo condotto da Francesca Michielin, aperto dai Meduza e che ha visto le esibizioni, oltre che dei concorrenti in gara, anche dei Pinguini Tattici Nucleari e dei quattro giudici, Fedez, Rkomi, Dargen D'Amico e Ambra Angiolini. (la Repubblica)