Jeep partner di Motor Bike Expo 2020: la gamma SUV in scena a Verona

Autoappassionati.it SPORT

I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione.

Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4.

La gamma SUV Jeep disponibile per i test drive. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno disponibili, infatti, le intere collezioni del brand di Hamamtsu, da quella racing MotoGP alla linea Classic Suzuki. Nei circa 370 metri quadri dello stand Suzuki saranno esposti in totale 21 moto, 2 auto ed 1 motore fuoribordo. (Gripdetective)

Mancano pochissimi giorni al Motor Bike Expo 2020 di Verona e Yamaha annuncia le novità presenti allo stand 15V, nel padiglione 6. Ci sarà, ovviamente, il Pata Yamaha WorldSBK Team composto dal confermato Michael Van der Mark e dal nuovo arrivato, il turco Toprak Razgatlıoğlu. (Motoblog)

Qui metterà in mostra tutti i suoi nuovi sistemi AirBag, compresa l'ultima novità della gamma: il gilet universale con sistema elettronico eVest Clip-In. Come dicevamo, il prodotto più recente portato da Held al Motor Bike Expo di Verona 2020 è il gilet con airbag elettronico eVest Clip-In, realizzato in collaborazione con In&motion, che dispone della tecnologia IPS (acronimo di Intelligent Protection System). (Motoblog)

Motor Bike Expo 2020: le feste per gli appassionati. Come sempre orientato verso gli appassionati più puri, ai quali offre anche un’occasione per ritrovarsi all’inizio dell’anno, in un clima informale, improntato all’amicizia e alla cordialità, nel 2020 Motor Bike Expo propone due serate di festa. (Gripdetective)

Benelli scalda i motori e si presenta al Motor Bike Expo di Verona con uno stand del tutto nuovo ed esponendo tutte le novità della gamma moto 2020. In esposizione anche la 502C, prima cruiser del marchio pesarese e la Imperiale 400, classic-bike per spiriti liberi nonché le “piccole” della gamma Benelli 302S, 302R, BN251, Leoncino 250, TRK 251 e Tornado Naked T 125. (Il Tabloid)

e regine del Motor Bike Expo 2020 saranno loro, i modelli delle Case motociclistiche presenti tra gli oltre 700 espositori che ogni anno popolano Veronafiere. BMW porterà la gamma R NineT e la linea di personalizzazione Option 719 ma ci si attende anche la première italiana della concept custom R18/2. (Sport Mediaset)