Commisso incoraggia la squadra, abbracci con i giocatori e al fianco di Italiano al Viola Park

Labaro Viola SPORT

Il presidente Rocco Commisso ha voluto assistere al secondo allenamento della squadra, oggi tornata in campo in vista del prossimo impegno di campionato, dove i Viola affronteranno il Milan di Stefano Pioli. I canali ufficiali del club rilasciano le immagini degli abbracci tra i giocatori e il presidente, tra cui emerge anche quello di Belotti e Dodò. Spicca anche la manifestazione d’affetto del presidente Commisso nei confronti di mister Vincenzo Italiano, seduto a fianco al patron viola, dando segnali forti e incoraggianti. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

DOMINIO − Fiorentina-Inter Women finisce con un risultato dilagante per le ragazze di Rita Guarino, che amministrano e aumentano il vantaggio dopo l’1-0 di Serturini all’ottavo del primo tempo. La ripresa è ancor di più di marca nerazzurra, con l’Inter che fa sua la partita nel giro di otto minuti dopo l’ora di gioco. (Inter-News)

Fiorentina-Inter Women termina 0-3 e la squadra di Rita Guarino conquista tre punto importanti nei duelli di poule scudetto di Serie A Femminile. Nessun flop ma una brillante Csiszar! Di seguito le pagelle di Fiorentina-Inter Women. (Inter-News)

Nel comunicato ufficiale in cui la Fiorentina annuncia il riassetto societario dopo la dipartita di Barone, troviamo anche una dichiarazione del patron Rocco Commisso, rientrato a Firenze nel corso de (Calciomercato.com)

Fiorentina-Inter Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-3: questo il tabellino della seconda partita valida per la Poule Scudetto 2023-2024. (Inter-News)

Si era intuito che Rocco Commisso non volesse stravolgere la sua struttura dirigenziale. La Fiorentina - pochi istanti fa - ha comunicato una nota sul proprio sito ufficiale nella quale il presidente viola annuncia il nuovo riassetto societario, che va totalmente nel solco della continuità. (Quotidiano Sportivo)

GIUSTO ATTEGGIAMENTO − Rita Guarino a Inter Tv dopo la vittoria per 3-0 al Viola Park contro la Fiorentina: «C’è molta soddisfazione per i tre punti presi, per la prestazione e per non aver concesso reti. (Inter-News)