Florenzi su De Rossi: "Ha tutto per diventare un grande: sarebbe bello esser allenati da lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Florenzi su De Rossi: "Ha tutto per diventare un grande: sarebbe bello esser allenati da lui". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di oggi da Coverciano, Alessandro Florenzi ha parlato del vice allenatore azzurro Daniele De Rossi.

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia.

Ci sono tanti allenatori in Serie A, anche di quelli che ho incontrato io, che quando entrano in sintonia coi giocatori, possono anche non fare tattica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso penso solo all'Europeo, altre valutazioni le faremo alla fine di questo torneo Ho visto Mbappé tutto l'anno e quindi sono sicuramente la Nazionale favorita, perché vengono da un Mondiale vinto. (fcinter1908)

I commenti di Florenzi su Mbappe. Gli Europei stanno per iniziare e non mancano i primi pronostici sulle varie squadre. Sono parole di stima quelle di Florenzi su Mbappe, il calciatore, infatti, crede che l’attaccante francese sia l’asso nella manica dei Galletti. (SuperNews)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Intervenuto in conferenza stampa, il terzino della nazionale Alessandro Florenzi ha parlato del futuro di Donnarumma. (Milan News)

"Mbappé giocatore più forte degli Europei" leggi anche Psg, Al-Khelaifi blinda Mbappé: "Resta qui" Nessun dubbio quando si tratta di individuare il giocatore più forte del torneo: "Mbappé - risponde Florenzi - ci ho giocato insieme tutto l'anno. (Sky Sport)

L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi gare nel suo girone. Un Europeo in cui tutti danno la Francia campione del mondo come grande favorita: "Hanno il giocatore più forte del torneo, sì. (Sport Mediaset)