4 novembre: festa dell'Unità nazionale e della fine della Prima Guerra Mondiale

Studenti.it INTERNO

Il 4 novembre 1918 per l'Italia finiva la Prima Guerra Mondiale. Ecco appunti e riassunti per la festa dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. di Chiara Casalin 4 novembre 2015. Commenti 0. FESTA 4 NOVEMBRE: Il 4 novembre di ogni anno si celebra in ... (Studenti.it)

Ne parlano anche altri media

In occasione del giorno dell'Unità Nazionale, della Giornata delle Forze armate e del centenario della prima guerra mondiale, si svolgeranno oggi le celebrazioni commemorative che inizieranno alle 9.45 con la deposizione delle corone d'alloro presso il ... (Libertà)

Come ogni anno, l'Amministrazione Comunale di Sermoneta ha predisposto il programma per la celebrazione della Giornata dell'Unità Nazionale, la Festa delle Forze Armate e la Commemorazione dei Caduti di tutte le guerre. (Agenparl)

Autore: Redazione Casteddu Online il 04/11/2015 16:23 ... (Casteddu on Line)

Nel suo intervento, presso il Monumento ai Caduti, il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha ricordato anche il ... (Il Quaderno)

Sono stati 5 mila i milanesi che domenica scorsa hanno visitato il Cimitero Monumentale in occasione della commemorazione dei defunti. (La Prima Pagina)

FIRENZE – Celebrato a Firenze stamani 4 novembre il «Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate». (Firenze Post)