Le pagelle del Genoa - Zappacosta freccia rossoblu, Destro va in doppia cifra

TUTTO mercato WEB SPORT

Perde il duello aereo con il numero 10 viola in occasione del gol del pareggio.

Behrami 6 - Viene preferito dal primo minuto a Zajc per la sua capacità di fare quantità contro avversari che prediligono il palleggio.

Destro 6,5 - Dopo la doppietta a Crotone ritrova la gioia del gol facendosi trovare al centro dell’area sfruttando al meglio l’assist volante di Scamacca

Le pagelle del Genoa - Zappacosta freccia rossoblu, Destro va in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Proteste genoane al 48’ della ripresa: in area viola Eysseric contrasta di spalle Zappacosta Giusto il rosso a Ribery, mentre l’episodio nel recupero…. Spazio alla Moviola sui quotidiani, divisi sull’operato di Maresca. (Fiorentina.it)

Ecco perché, il post partita è ricco di scintille e proteste: Ballardini se la prende col quarto uomo Fourneau, tra i giocatori parte qualche parola di troppo. (Viola News)

"Sicuramente è un buon punto, ma dispiace per come si era messa perché secondo me meritavamo qualcosa in più". Io ho sentito la botta da dietro, poi possiamo sbagliare tutti: secondo me c'erano gli estremi per dare il rigore, poi non so perché non ho rivisto l'azione, fatto sta che il difensore mi ha preso in pieno". (Firenze Viola)

Tra nervosismo e annebbiamento: Ribery vede ancora rosso Ineccepibile anche il rosso diretto a Ribery in avvio di ripresa con il piede a martello su Zappacosta. (Viola News)

Indiscutibile invece l'espulsione di Ribery: vera ingenuità del francese, entrato col piede a martello sopra la cavliglia di Zappacosta che si piega Contatto più che rischioso tuttavia l'arbitro non fischia e il Var Banti non corregge. (Firenze Viola)

Molto buona la direzione dell’internazionale Maresca che ha ben diretto Al 63′ ammonizione per Zajc che atterra Castrovilli, giusto il provvedimento. (fiorentinanews.com)