Le pagelle del Genoa - Zappacosta freccia rossoblu, Destro va in doppia cifra

Le pagelle del Genoa - Zappacosta freccia rossoblu, Destro va in doppia cifra
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Perde il duello aereo con il numero 10 viola in occasione del gol del pareggio.

Behrami 6 - Viene preferito dal primo minuto a Zajc per la sua capacità di fare quantità contro avversari che prediligono il palleggio.

Destro 6,5 - Dopo la doppietta a Crotone ritrova la gioia del gol facendosi trovare al centro dell’area sfruttando al meglio l’assist volante di Scamacca

Le pagelle del Genoa - Zappacosta freccia rossoblu, Destro va in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ecco perché, il post partita è ricco di scintille e proteste: Ballardini se la prende col quarto uomo Fourneau, tra i giocatori parte qualche parola di troppo. (Viola News)

Allenatore: Iachini. Arbitro: Maresca. Marcatori: 13′ Destro (G), 23′ Vlahovic (F). Ammoniti: Strootman, Zajc (G), Pulgar (F). Espulsi: Ribery (F) La squadra viola, tuttavia, è rimasta in 10 uomini dopo l'entrataccia killer del fuoriclasse francese Frank Ribery su Zappacosta che ha perso la testa e si è dunque fatto espellere. (AreaNapoli.it)

Io ho sentito la botta da dietro, poi possiamo sbagliare tutti: secondo me c'erano gli estremi per dare il rigore, poi non so perché non ho rivisto l'azione, fatto sta che il difensore mi ha preso in pieno". (TUTTO mercato WEB)

Ribery accetta la doccia anticipata senza battere ciglio. Eysseric che rischio, ma Maresca vede bene

Loro molto aggressivi sono arrivati i primi caldi e non era semplice giocare ma io ho cercato di dare tutto come ho sempre fatto” Buon punto ma dispiace per come si era messa la partita. (fiorentinanews.com)

Il Genoa non ha mancato di farsi sentire nell’immediato post-partita di Genoa-Fiorentina alla luce del contatto in area di rigore fra Eysseric e Zappacosta non tradotto in calcio di rigore, sia con mister Ballardini (clicca per leggere le sue parole in merito) sia con Zappacosta (clicca per leggere le sue dichiarazioni). (Buon Calcio a Tutti)

Al 63′ ammonizione per Zajc che atterra Castrovilli, giusto il provvedimento. Al 51′ cartellino rosso per Ribery per una brutta entrata sul piede di Zappacosta; il francese si accorge subito di aver sbagliato ed accetta la doccia anticipata senza battere ciglio. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr