Cinema, Pupi Avati: “Sharon Stone mi ha fatto impazzire sul set”

Uscirà in 300 sale italiane, il prossimo 18 settembre, l'ultima fatica cinematografica di Pupi Avati, Il ragazzo d'oro, prodotto da Antonio Avati e distribuito da 01 Distribution, ed interpretato da Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi e Sharon Stone. Intervistati ... (CATANIAVERA.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cinzia Romani - Mer, 17/09/2014 - 10:17. Nel film "Un ragazzo d'oro" l'attore italiano è un aspirante scrittore. (il Giornale)

Cinema – È un figlio pronto a sacrificarsi per un padre che credeva di odiare. È “Un ragazzo d'oro” secondo Pupi Avati che cosi ha titolato il suo film da giovedì nei cinema. (Metro)

Roma (TMNews) - Pupi Avati porta sullo schermo, dal 18 settembre, "Un ragazzo d'oro", film su un rapporto molto conflittuale tra un padre e un figlio, che dopo la morte del genitore diventa un rapporto di grande amore. (TMNews)

Davide è un pubblicitario, ma sogna di scrivere un giorno un grande ... (alfemminile.com)

Peccato che al termine della proiezione la domanda sia una: siamo sicuri non ci fosse di ... (Persinsala.it)

Ha taciuto per quattro anni Pupi Avati ed ha molto riflettuto prima di girare questo nuovo film, che intende interrompere un periodo di creatività dubbia e non proprio entusiastamante, con autentici scivoloni come Ma quando arrivano le ragazze?, La seconda ... (politicamentecorretto.com)