IL MONITO

IL MONITO
Firenze Viola SPORT

Bastone e carota nella cura Prandelli, e d’altronde la stessa uscita dal campo di Amrabat venerdì sera (ben poco soddisfatta) è stata rapidamente stigmatizzata dal tecnico.

Sul francese Prandelli ha sempre creduto, affrontando anche critiche e mugugni per un suo impiego che in più di una circostanza non ha fruttato troppe soddisfazioni.

Ancora più importante l’evoluzione che ha riguardato un Eysseric praticamente da tutti considerato un esubero. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Il nove della Fiorentina non vuole più non fermarsi: un gol dopo l’altro, abbatte la negatività intorno ai gigliati. Dusan – nota il quotidiano – non ha mai segnato ai bianconeri di Gotti , né in Serie A né in Coppa Italia (Viola News)

L’obiettivo comunque è blindarlo, per non lasciarsi scappare quel ragazzo che sta diventando uomo a suon di gol Chissà quanti gol avrà visto Vlahovic e chissà quante volte avrà cercato di imitare lo svedese. (Fiorentina.it)

Fiorentina, l'apertura di QS: "Ora Amrabat chiede scusa"

Fra i profili analizzati spiccano il flop Kouamé che si contrappone a un Vlahovic trascinatore:. Di Kouamé stupisce la gestione di elementi che uno che è in Serie A dovrebbe avere normalmente. Non è fra le primissime urgenze (Viola News)

Alle 15 rossoneri e nerazzurri si sfideranno in un match ad alta tensione che vale la testa della classifica Questo il titolo in taglio basso dell'edizione odierna di QS. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr