Corbo: 'Napoli rassegnato alla sua mediocrità. Gattuso ha tentato una mossa disperata'

Corbo: 'Napoli rassegnato alla sua mediocrità. Gattuso ha tentato una mossa disperata'
AreaNapoli.it SPORT

In chiave futuro, questa è la domanda più complessa che il Napoli lascia a Torino, dove sognava la grande impresa

Se a Torino comincia senza Osimhen, il giocatore più pagato della sua storia, certifica la sua delusione nel rinnovarsi.

Antonio Corbo ha analizzato la prestazione del Napoli nella gara contro la Juventus.

Corbo ha poi aggiunto nel finale: "Gattuso anche stavolta tenta una mossa disperata: fa saltare il tavolo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nostalgia si combatte anche in cucina: «Quando è possibile mi piace passare un po’ di tempo con amici senegalesi che vivono a Treviglio Con D’Almeida e Carroll in campo, l’Edilnol ha cambiato marcia: quattro delle dieci partite che ha disputato sono state vittorie. (La Stampa)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Napoli nel recupero contro la Juventus. Per lo sgargiante calcio che Pirlo avrebbe in mente, meglio aspettare altre occasioni”. (CalcioNapoli1926.it)

GdS – Juventus-Napoli, la moviola: Mariani si perde due rigori. Il VAR ha pochi margini

Dall’attesa per la partita all’arrivo dei pullman delle due squadre. Allianz Stadium: gli aggiornamenti live su Juve Napoli, sfida valida per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A. (Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) – La Juve affronta il Napoli questa sera, nel match valido per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Juventus-Napoli, la moviola della Gazzetta dello Sport. Mariani si perde due rigori: al 34’ Chiesa viene steso da Lozano. Secondo la Rosea, la prestazione del direttore di gara Maurizio Mariani è stata insufficiente, negando due rigori solari nella prima frazione di gioco, con il VAR silente. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr