Dopo Osimhen, il Napoli s'è portato avanti incontrando l'agente di David. Piace Sudakov

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo Osimhen, il Napoli s'è portato avanti incontrando l'agente di David. Piace Sudakov La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola conferma quanto abbiamo scritto ieri su TMW: Jonathan David dopo un incontro tra il suo entourage e la dirigenza partenopea è oggi il primo obiettivo del Napoli per sostituire in estate Victor Osimhen, bomber nigeriano che ha una clausola tra i 120 e i 130 milioni di euro e tra giugno e agosto verrà ceduto al miglior offerente. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

GIAN PIERO GASPERINI – Il torinese ha scalato velocemente le gerarchie. Una storia d’amore tra lui e il patron azzurro iniziata nel 2011. (Europa Calcio)

De Laurentiis non potrà mai prendere un allenatore di carisma come Conte perché dev’essere la prima donna a Napoli, come ha dimostrato”. “Tra i nomi che circolano, tutti meritevoli di una piazza come quella partenopea, prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. (Terzo Tempo Napoli)

Se Conte dice sì al Napoli, il club azzurro chiuderebbe subito per David, Sudakov e Guido Rodriguez grazie al tesoretto da 200 milioni. (Napolipiu.com)

Dal primo sondaggio è emersa anche la distanza tra domanda e offerta. Dal Lille una richiesta di 50 milioni, il Napoli parte da 35 più bonus: Jonathan David vuole il Napoli e Aurelio De Laurentiis studia il giusto prezzo per acquistarlo dal Lille in Francia, come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Ad oggi, l’unica certezza riguardante la panchina del Napoli è quella relativa all’addio di Francesco Calzona. L’allenatore calabrese, arrivato a febbraio, era conscio fin dal primo momento del suo mandato ridotto, l’impegno prioritario con la nazionale slovacca e la necessità di ripartire da un nome forte per la prossima annata erano troppo ingombranti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Marangon, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)