Porsche Taycan Cross Turismo: prezzo, versioni, motori

Autoblog ECONOMIA

Nel corso della prossima estate, sul mercato italiano debutterà la nuova Porsche Taycan Cross Turismo, la variante station wagon – con lo stile da SUV – a propulsione elettrica, già in prevendita con prezzi a partire da 96.841 euro.

Tutti i suddetti valori di potenza massima sono previsti nella modalità Overboost, grazie alla funzione Launch Control

La lista degli optional comprenderà anche il pacchetto Off-Road Design con l’assetto rialzato di 30 millimetri e le alette paracolpi anteriori, laterali e posteriori. (Autoblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi vive a Milano, è imprenditrice nel ramo digital attraverso le start up. Oggi l'Albania è come l'Italia degli anni 60, c'é voglia ricostruire un profilo identitario e commerciale”. (Yahoo Notizie)

Quest’ultimo misura 425 litri in configurazione standard, e arriva a ben 1212 litri se si abbattono i sedili posteriori. Le sospensioni utilizzate da Porsche sono regolabili in altezza, permettendo quindi di guadagnare un ulteriore centimetro in modalità di guida Gravel (ghiaia). (Tom's Hardware Italia)

Appositamente per la Taycan Cross Turismo, Porsche ha realizzato un portapacchi posteriore che può ospitare fino a tre biciclette e stabilisce un nuovo standard per quanto riguarda dimensioni e praticità. (askanews)

Nuova Porsche Taycan Cross Turismo VIDEO. Foto Porsche Taycan Cross Turismo. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. 👉 Listino prezzi TAYCAN 👉 Annunci usato TAYCAN. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto Porsche Taycan Cross Turismo com’è. (NEWSAUTO)

Inedito è invece il telaio con sospensioni pneumatiche adattive per il fuoristrada. È la Porsche Taycan Cross Turismo, svelata in anteprima mondiale lo scorso 4 marzo. (Virgilio Motori)

Il listino di partenza è appena inferiore ai 97.000 Euro e per enfatizzare il carattere hi-tech ed all-terrain della Cross Turismo, Porsche ha dedicato grande cura e ricerca sia alle scelte stilistiche che alle evoluzioni tecniche dell’architettura a 860 volt. (La Repubblica)