Crozza su Amadeus al Nove: «Siamo partiti che eravamo lo sgabuzzino della tv italiana e adesso sembra Lampedusa» – Il video

Maurizio Crozza commenta l’addio alla Rai da parte di alcuni volti noti: «Ciao Fratelli, che fosse bello lavorare sul Nove io l’ho capito sette anni fa… poi è arrivato Fazio… adesso dicono che arriverà anche Amadeus. Fratelli, io per Discovery sono contentissimo: Fazio, Amadeus… siamo partiti che eravamo lo sgabuzzino della tv italiana e adesso il Nove sembra Lampedusa, dove arrivano tutti». Un battuta la sua, fatta durante la trasmissione Fratelli di Crozza in onda venerdì sera proprio sul Nove, in merito a rumors che danno l’ex conduttore del Festival di Sanremo sul nuovo canale. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha fatto ieri l’amministratore delegato Roberto Sergio che ha definito «un’infinità di false notizie» quelle riferite al contratto di Amadeus che «stanno danneggiando» la Rai. (Corriere Roma)

Fratelli, io per Discovery sono contentissimo: Fazio, Amadeus… siamo partiti che eravamo lo sgabuzzino della tv italiana e adesso il Nove sembra Lampedusa, dove arrivano tutti». (ilmessaggero.it)

Che fosse bello lavorare sul Nove io l’ho capito sette anni fa, poi è arrivato Fazio adesso dicono che arriverà anche Amadeus. “È bello vedervi qui, ogni venerdì sera sul Nove. (Il Fatto Quotidiano)

Ogni giorno qualcuno dice la propria opinione sulla vicenda e c'è sempre una persona più informata degli altri che alimenta le trattative. Amadeus lascia la Rai e passa al Nove. (La Gazzetta dello Sport)

Ma ora il mio cuore è limpido, basta compromessi, basta scorciatoie». Da giovane alle ragazze dicevo: “Sali da me a vedere la mia collezione di fallimenti?” Loro dicevano: “No!” Altro fallimento! Avevo perso la ragazza, ma mi s’era arricchita la collezione. (Il Giornale d'Italia)

Ho il contratto blindato con il mio divano. Addirittura mia madre mi ha chiesto: “dove minchia è questo Nove?”». (Corriere della Sera)