Warzone, ecco le migliori armi della Season 3

Ecco una lista delle migliori bocche da fuoco presenti nella Season 3 di Warzone. La stagione 3 di Call of Duty: Warzone è arrivata con il botto, in modo letterale.

Dopo aver fatto una lista dei 5 migliori fucili d’assalto e dei migliori veicoli di Warzone, ecco a voi la lista delle migliori armi della Season 3 della battle royale di Activision.

Per ottenere la performance migliore da quest’arma consigliamo: Agency choke, canna 13 rinforzata pesante, laser swat 5mw, calcio wire, caricatore stanag 18 rnd. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri media

L'indizio su Die Hard appare, se possibile, anche più palese rispetto a quello di John Rambo. Quest'ultimo si basa su un tweet ufficiale dell'account di Call of Duty riferito a un misterioso "SURVIVORJOHN#1009062" e alle sue clamorose stat tra kill e vittorie che sembra proprio riferirsi a John Rambo e ai film in cui è protagonista. (Multiplayer.it)

Potrebbe essere il Milan una delle mete per l'inglese? Bertrand è al Southampton dal 2014 e, dopo sette anni in maglia biancorossa, il suo addio potrebbe avvenire quest’estate. (CIP)

Loadout per AK74u di SIMP. Cosa ne pensate community? In questo caso Simp ha voluto accendere i riflettori sotto la devastante SMG di fabbricazione sovietica AK-74u, diretta parente della più nota Ak-47, altra arma iconica (e da sempre presente) all’interno degli sparatutto di Activision (Powned.it)

There are millions of you, and when we reduce the effectiveness of a weapon, we are bound to make a change to someone’s favorite gun. We want to give you the runway and the platform to show us your epic plays and proudest moments (Powned.it)

I contratti Ricognizione. I contratti Ricognizione sono forse quelli assolutamente meno usati del gioco, e questo perchè sono in un certo senso delle versioni “depotenziate” del contratto Ricercato di cui abbiamo parlato poco fa. (Powned.it)

Il doppiatore aveva anticipato che sarebbe tornato a vestire i panni di Ghost nel prossimo episodio di Call of Duty sviluppato da Infinity Ward, ma a questo punto è fortemente improbabile che ciò accada Jeff Leach, il doppiatore di Ghost nella serie Call of Duty, è stato allontanato dall'azienda per via di alcuni commenti sessisti e dunque non tornerà a interpretare il medesimo ruolo nei prossimi capitoli del franchise. (Multiplayer.it)