Saltati i funerali dell'ultrà della Lazio: la famiglia non partecipa e la salma rimane in obitorio

La Stampa INTERNO

Sono saltati i funerali in forma privata di Fabrizio Piscitelli, l'ultras della Lazio ucciso nei giorni scorsi a Roma, fissati dalla questura alle (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono saltati i funerali in forma privata di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, l’ultras della Lazio ucciso a Roma. (Virgilio Notizie)

Diabolik, non è arrivato l'accordo tra la famiglia e la Questura relativa ai funerali: alla figlia è stato notificato un nuovo provvedimento (Lazio News 24)

La linea dura portata avanti dal Questore Esposito cozza contro quella della famiglia che annuncia il desiderio di continuare la battaglia legale (RomaToday)

Ingente dispiegamento delle forze dell’ordine all’ingresso del cimitero Flaminio dall’alba. (RomaToday)

I funerali in forma privata di Fabrizio "Diabolik" Piscitelli, il leader degli Irriducibili ucciso mercoledì scorso con un colpo di pistola al parco degli Acquedotti, a Roma, non si... (Il Messaggero)

Sequestrati anche due personal computer di Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, tra gli oggetti acquisiti nell'ambito delle indagini sulla morte dell'ultras della Lazio, ucciso lo scorso 7... (Il Messaggero)