Brugge-Fiorentina, i tifosi belgi sparano fuochi d'artificio fuori dall'hotel che ospita i viola

LA NAZIONE SPORT

– I tifosi del Brugge hanno rispolverato una vecchia e antisportiva tradizione, già vista più volte in passato (anche in Italia): quella di cercare di disturbare il sonno della squadra avversaria la notte prima della partita. E così la scorsa notte, intorno alle 3, fuochi d’artificio sono stati esplosi fuori dalla struttura che ospita i viola, a poche ore dalla semifinale di ritorno con i belgi. Il tutto accompagnato dal coro “Godetevi la notte a Bruges”, come riporta la testata locale Nieuwsblad Sport. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Sempre in vista della partita di questa sera tra Club Brugge e Fiorentina, un altro giornale locale, il Nieuwsblad, ha intervistato quattro ex giocatori neroblu (Jan Ceulemans, Lorenzo Staelens, Julien Cools e Georges Leekens), protagonisti delle finale europee raggiunte dal club negli anni 70. (Viola News)

“Andate avanti dal primo minuto e fatelo velocemente. Fate carne macinata della Fiorentina dall'inizio e arrotolatela come un cannellone. (fiorentinanews.com)

Nicky Hayen Fiorentina... Fiorentina (2-3): stasera alle ore 18:45. (Tuttocampo)

I tifosi del Bruges hanno provato a disturbare il sonno della Fiorentina agendo in piena notte alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League. (Fanpage.it)

Ammoniti entrambi nella semifinale d'andata, molti tifosi si sono domandati se Nico e Quarta potessero saltare un'eventuale finale di Conference League in caso venissero ammoniti un'altra volta nella partita di stasera, come successo a Scamacca, che è stato ammonito in entrambe le gare di Coppa Italia proprio contro la Fiorentina, non potendo cosi giocare la finale di Roma. (Viola News)

Non solo le emittenti a pagamento DAZN e Sky dunque per seguire il ritorno della semifinale di Conference League, anche la possibilità... Così come accaduto all'andata una settimana fa, Club Brugge-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro da TV8 anche oggi. (Firenze Viola)