Verbania, No al libro di Giorgia Meloni come regalo nelle scuole ▷ Gnecco (FdI): "Col PD non c'è stato lo stesso pandemonio"

Radio Radio INTERNO

“Noi volevamo fare un’azione culturale – continua Gnecco – non ci aspettavamo di certo un pandemonio simile come quello che è uscito.

L’intervista di Stefano Molinari e Luigia Luciani

Io credo che la provocazione non fosse tanto la nostra quanto quella dell’Assessore Brezza che volendo fare un post da 150 like ha pubblicato questa cosa.

Copie del libro di Giorgia Meloni in regalo alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania, questa l’idea di un gruppo di giovani di Fratelli d’Italia. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. Il premier Mario Draghi ha ricevuto per circa un’ora la numero uno di Fratelli d’Italia, definendo poi il colloquio “lungo e proficuo”. (L'HuffPost)

Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

Che per una volta, questa volta, si può chiamare Sorelle d’Italia Giovedì pomeriggio l’ingaggio del responsabile della segreteria della commissione trasparenza era in forma anonima al primo punto dell’ordine del giorno. (L'Espresso)

Quindi, aggiunge il giornalista: "Credo a Giorgia Meloni ma aspetto una smentita di Conte, sarebbe gravissimo se fosse vero. Mentre la questione del Copasir, il dossier nomine e la partita del Quirinale sono questioni di cui Draghi e Meloni non hanno parlato (Liberoquotidiano.it)

Chiedono le dimissioni di Riccardo Brezza (assessore alla Cultura e Istruzione di Verbania) il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Damiano Colombo (nella foto a sinistra), e il segretario cittadino, Luca Gnecco. (Eco Risveglio)

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Brezza, appresa la notizia, è intervenuto con un comunicato stampa nel quale parla di un “atto di provocazione politica che supera ogni limite”. (Azzurra TV)