L’amore più forte delle restrizioni, al Duomo di Monreale Marco e Francesca sposi (FOTO)

L’amore più forte delle restrizioni, al Duomo di Monreale Marco e Francesca sposi (FOTO)
Monrealelive.it CULTURA E SPETTACOLO

Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all’interno della splendida cornice del Duomo di Monreale nonostante le restrizioni imposte dal Governo.

Distanziamento interpersonale e contingentamento le parole chiave che hanno reso possibile l’evento all’interno del Duomo di Monreale, che riesce a contenere un numero importante d’invitati.

L’amore più forte delle restrizioni, al Duomo di Monreale Marco e Francesca sposi (FOTO). (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

L'abito da sposa della principessa Diana torna in mostra dopo 25 anni. (Ticinonline)

Emmy award-winning costume designer Amy Roberts wanted to capture the same spirit and style of David & Elizabeth Emanuel’s original design, without creating a replica for Emma Corrin Dopo 25 anni l'icono abito da sposa di Lady D torna a far sognare. (Il Gazzettino)

L'abito, che è appunto tra i più famosi vestiti da sposa della storia, sarà esposto in una nuova mostra che racconta il design e la storia della moda reale attraverso i secoli. Ma l'abito da sposa di Diana sarà senza alcun dubbio il fulcro della mostra. (Grazia)

William e Harry, nuovo segnale di pace (grazie a mamma Diana)

Al compimento dei 30 anni di Harry, l’abito è finito nella collezione privata di Harry e William. X. L’abito da sposa di Lady Diana il più copiato di sempre. L’abito era già stato in mostra dopo la morte di Lady Diana durante l’exhibition Diana: A Celebration ad Althorp, nella tenuta degli Spencer dove è sepolta la principessa. (Io Donna)

L’abito in seta con gli emblemi nazionali dorati voleva incarnare la continuità dopo lo scossone generato dall’abdicazione di Edoardo VIII. Tornando all’abito da sposa, questo è anche un ritorno a Kensington dopo quasi 25 anni: il vestito fu portato via nel 1997 insieme agli oggetti personali di Diana (RagusaNews)

Se Harry tornerà dagli USA per l’evento (non è ancora detto), si troverà – per la seconda volta in due mesi – faccia a faccia con William. LEGGI ANCHE. La regina Elisabetta è «ottimista» per la vicenda William-Harry. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr