Il Milan dei giovani piega il Monza 2-0 con un meraviglioso Mastour

Il Giorno SPORT

Monza, 20 luglio 2014 - E' il Milan dei giovani, è il Milan di Inzaghi. Prova convincente dei rossoneri nell'amichevole del Brianteo contro il Monza, con spazio anche per un leggero senso di Amarcord con l'ingresso in campo di Robinho, probabilmente alla ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan di Filippo Inzaghi batte il Monza per 2-0 e strappa applausi al Brianteo soprattutto per la partita di alcuni tra i più giovani giocatori a disposizione di 'SuperPippo': Niang e Mastalli (autori delle due marcature), ma soprattutto l'emergente Hachim ... (Football-Magazine.it)

Al 'Brianteo' le due reti rossonere arrivano nella ripresa con Niang (rigore) e Mastalli, incanta Mastour. Il 'giovane Milan' fa 2-0 con il Monza @ Getty Images. (Sportal)

Inoperoso, vive il ritorno nella sua Monza dovendosi preoccupare solo di una punizione che finisce a lato di poco. Seconda prova ingiudicabile per il nuovo portiere rossonero, che passa altri quarantacinque minuti senza dover compiere ... (Il Calcio Magazine)

L'amministratrice delegata si è seduta a fianco di Adriano Galliani. Allo stadio stanno incominciando ad arrivare i dirigenti rossoneri: Adriano Galliani è ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Mastour e Mastalli protagonisti del Milan di Inzaghi. Nella seconda amichevole stagionale il Milan ha sconfitto per 2-0 il Monza, in gol Niang e Mastalli. (Calcio Fanpage)

Si sostiene che i giovani siano ... Si parla di grandi nomi che possano supplire alla temporanea assenza di capitan Montolivo? Non servono. (Il Calcio Magazine)