La canzone di Elio a Sanremo 2016 parla anche di Napoli: qual è il suo significato?

Ieri sera, durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2016, si sono esibiti – rigorosamente vestiti di rosa – anche Elio e le Storie Tese con il brano “Vincere l’odio”, assurdamente composto da 7 ritornelli. L’esibizione, con l’orchestra diretta dal partenopeo Beppe Vessicchio, si è contraddistinta per... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sì perché loro non si sono limitati come i colleghi a proporre una cover di un brano che ha fatto la storia della musica italiana. (OptiMagazine)

Si ... (Blitz quotidiano)

Con l'obiettivo di arrivare ultimi, o meglio ripescati, in questa edizione del Festival di Sanremo, Elio e le Storie Tese hanno sfornato l'ennesimo esperimento riuscito. (OptiMagazine)

Presenza costante ma mai scontata nel panorama italiano, inarrivabili nella cura della loro proposta musicale, ogni loro nuova apparizione ha segnato momenti memorabili sia che si trattasse di un album, che di un concerto o di un'apparizione televisiva ... (Rosa Rossa)

Avranno preso ispirazione? Elio e Le Storie Tese hanno partecipato a Sanremo 2016 ... (2duerighe)

Elio e Le Storie Tese si sono presentati alla finale del 66° Festival di Sanremo travestiti da una delle band più iconiche della storia del rock: i Kiss! L'eclettico gruppo ci ha ormai abituati alle sue stravaganti apparizioni durante la kermesse ... (Cube Magazine)