Mondiali: Abete, tanta scelta per il ct

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 14 APR - "In vista del Mondiale il lavoro di Prandelli si è complicato. Sono emersi tanti giocatori in questi ultimi periodi, cresciuti in qualità e prestazioni. La scelta è più difficile ma ben venga". Lo ha detto il presidente della Figc, Abete, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ognuno è libero di chiamarla come vuole, prova tv o ... Il presidente della Figc ha dichiarato a Radio Rai: "La prova tv esiste dal 1999 per gli scambi di persona e dal 2005 per gli atti di violenza, è un fatto acquisito. (Calciomercato.com)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Il presidente federale spiega il rinnovo: "Ha ottenuto buoni risultati, e con poche gare a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

(LaPresse) - "Non c'è nessuna clausola sul contratto di Prandelli a seconda del risultato del Mondiale, noi abbiamo fatto una valutazione serena sulla base dei risultati ottenuti in questi anni". Il presidente della Figc Giancarlo Abete ai microfoni ... (LaPresse)

(AGI) - Roma, 14 apr. Lo mette in chiaro il presidente della Figc, Giancarlo Abete, che ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno esclude la presenza di una 'clausola' legata al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - "Non c'è nessuna clausola sul contratto di Prandelli a seconda del risultato del Mondiale, noi abbiamo fatto una valutazione serena sulla base dei risultati ottenuti in questi anni". Roma, 14 apr. (LaPresse)

Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, a Radio Anch'io Lo Sport, ha parlato dell'Italia e della spedizione in Brasile: “In vista del Mondiale il lavoro del ct Prandelli si è complicato. (Today)