Calissano, chi è l’ultima compagna Fabiola Palese

GameGurus INTERNO

Fabiola è stata al suo fianco fino all’ultimo, standogli vicino e…

Le circostanze della morte sono ancora da chiarire ma è stata disposta l’autopsia sul corpo.

Chi è Fabiola Palese, l’ultima compagna di Calissano. Al suo fianco da molti anni ma discreta e riservata, Fabiola Palese è un’estetista specializzata, classe 1978, ed è titolare di un B&B a Prati, che ha chiamato Fabiola’s Home.

Una perdita, quella di Paolo Calissano, che ha sconvolto il pubblico. (GameGurus)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. Stando a quanto riportato da molti siti, Calissano sarebbe deceduto in seguito ad un’overdose di psicofarmaci (probabilmente già da un paio di giorni). (NonSolo.TV)

Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. L'attore Paolo Calissano, volto celebre di molte fiction, è stato trovato morto in casa nella tarda serata di ieri a Roma. (Adnkronos)

In un armadio della casa erano stati trovati e sequestrati altri 30 grammi di cocaina e per l’attore si erano aperte le porte del carcere Calissano è stato un volto noto della televisione italiana, con ruoli in molteplici fiction di successo tra gli anni novanta e gli anni duemila. (IVG.it)

Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Roma nord, nella tarda serata di ieri, 30 dicembre. È stato trovato così senza vita l’attore Paolo Calissano, volto arcinoto di fiction e serie televisive di successo (Il Fatto Quotidiano)

Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. (Fanpage.it)

Paolo Calissano, parla l’ultima compagna: “Il mio migliore amico”. La Palese ha chiesto però rispetto e riserbo sulla scomparsa dell’attore, su cui sono intervenuti anche altri volti noti come Barbara D’Urso con cui aveva condiviso il set della fiction La dottoressa Gio (Notizie.it )