Brasile, ventinovenne di Piacenza trovata morta in spiaggia

Corriere della Sera ESTERI

Il corpo senza vita di Gaia Molinari è stato ritrovato il giorno di Natale. Presentava diverse ferite alla testa e sul corpo. LA NOTIZIA CONFERMATA DALLA PREFETTURA. Brasile, ventinovenne di Piacenza trovata morta in spiaggia. Il corpo senza vita di Gaia ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sulle spiagge candide dello Stato del Cearà, a 300 chilometri da Fortaleza, è caccia all'uomo e un sospettato c'è già. (Il Messaggero)

0 commenti. 0 voti. (Live Sicilia)

Palermo, 27 dic. – Scosse al largo del Messinese e delle Eolie. (Expoitalyonline)

- In Brasile e' stato fermato l'uomo sospettato di aver assassinato la turista italiana Gaia Molinari, trovata morta il giorno di Natale su una spiaggia sulla costa nord-orientale. Lo riferisce il sito del giornale brasiliano "Diario do Nordeste". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

commenta ... È stata colpita alla testa forse con una pietra: c'è già un sospettato a cui la polizia sta dando la caccia. (il Giornale)

(askanews) - Omicidio senza premeditazione. E' l'ipotesi di reato sulla quale stanno lavorando gli inquirenti che indagano sul caso della turista italiana uccisa in Brasile dopo l'arresto di un sospettato. (Tendenze online)