Hollywood piange Mike Nichols, il regista de Il Laureato

Sessant'anni in compagnia dei film di Mike Nichols. E ieri 19 novembre 2014 ci ha detto addio. Nella rosa dei pochissimi fortunati ad aver vinto Emmy, Grammy, Oscar e Tony Awards, Nichols ha una storia avvincente che copre tre continenti e ha cambiato le ... (Artribune)

La notizia riportata su altri media

Nato a Berlino, ma naturalizzato americano, Nichols aveva ricevuto svariate nomination anche per altre pellicole famose, come Una donna in ... (Italiaglobale.it)

Se c'è un regista che ha fotografato il mondo come lo conosciamo, che ci ha fatto ridere e piangere e pensare sempre che “sì, l'amore (o il potere o il mondo del lavoro) sono proprio così come li raccontano i suoi film, rendendo i soldi del biglietto degni di ... (Vanity Fair.it)

NEW YORK - Lui, lei e la 'Duetto'. Dustin Hoffman che inventa un nuovo modo di ... (Corriere del Ticino)

Protagonista della pellicola è Belén Rodríguez. Sì, proprio lei. (Il quotidiano Italiano)

Si è spento a 83 anni il cineasta e regista Mike Nichols, premio Oscar per Il Laureato e più volte nominato per celeberrimi film come Silkwood, Una donna in carriera e Chi ha paura di Virginia Woolf?. (Orgoglio Nerd)

È morto Mike Nichols, uno dei registi più celebrati ... Debuttò con "Chi ha paura di Virginia Woolf?" nel 1966. (America24)